ambiente · America · birrifici · cantine vinicole · efficienza energetica · gastronomia · sviluppo del territorio · traspporti · vacanze · viaggi · viaggio di lavoro

Alla Scoperta dell’America

Viaggi Trasporti Ambiente e Sviluppo del Territorio

Sono un americano che ha vissuto, studiato e lavorato in Italia e diversi altri paesi e ritengo importante che un viaggio in America deve includere esperienze nella capitale, le grandi città etniche della costa atlantica e del midwest, l’ospitalità del sud, così come la diversità americana, le rotte allla scoperta del West e dei nativi americani.

Vorrei mostrarvi gastronomia, cantine vinicole e birrifici ma anche i progressi fatti nella efficienza energetica, la conservazione storica nei piccolo comuni, le iniziative in ambito trasporti locali e lo spirito imprenditoriale di questo paese.

chi vi accogliera’ e vi fara’ da Cicerone e’ altresi’ interessato al modo di fare degli italiani

Viaggi che vanno da 2 notti e 3 giorni per itinerari nelle città a una settimana per programmi regionali e 14 notti e 15 giorni per tragitti in piu’ stati; progettati e personalizzati per gruppi tematici, vacanze in famiglia e viaggi di lavoro.

Un Turismo di Conoscenza che presenta costumi, valori e tradizioni locali effettuati con competenze specifiche nella gestione del tuo viaggio per meglio apprezzare:

Musei che rivelano un patrimonio archeologico e storico alla riscoperta di storie locali attraverso l’arte, la letteratura e l’architettura con obiettivo la conservazione della biodiversità e delle culture associate alle comunità agricole, costiere e fluviali che visiterai.

L’Ambiente incontra i custodi dell’ambiente a livello locale per misurare e anche suggerire le migliori pratiche e programmi nella gestione del territorio.

Agricoltura Commercio Industria visita alcune realta’ in transizione da tradizionali attività agricole industriali e commerciali a quelle che utilizzano la knowledge economy.

viaggiando in compagnia di persone che vivono e lavorano nei luoghi che visiti

Contattaci per saperne di piu’

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s